Community

Already a member?
Login using Facebook:
Powered by Sociable!

Archivi

TORNA L’EOLICO SELVAGGIO GRAZIE A PD E FORZA ITALIA. LE PORCATE SONO SEMPRE BIPARTISAN

Freak Antoni è vivo  e lotta insieme a noi

Freak Antoni è vivo e lotta insieme a noi

VERGOGNA: SVELTINA BIPARTISAN CANCELLA MORATORIA EOLICO E BIOMASSE.

Con il più profondo disprezzo comunico che nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Regionale è stata cancellata la moratoria per fotovoltaico nei campi. eolico selvaggio e centrali a biomasse.
L’emendamento sottoscritto da PD e Forza Italia (Giovanni D’Amico, Sospiri e altri) è stato cinicamente inserito nel provvedimento fuori sacco con cui si stanziavano fondi per Cotir e Mario Negri Sud.
Approfittando della mia momentanea assenza Рsono arrivato in ritardo perch̩ impegnato in una trasmissione in tv con Chiodi Рi meschini hanno cancellato una norma di importanza enorme per la salvaguardia ambientale del nostro territorio https://slotsonlinecanada.ca/.
Ancora una volta si conferma che come ambientalisti e  cittadini dobbiamo combattere un nemico bipartisan che da anni saccheggia la Regione Verde.

La moratoria approvata lo scorso 16 aprile era stata salutata come un esempio a livello nazionale (vedi comunicato LIPU nazionale) ed era stata richiesta da tutte le associazioni ambientaliste (vedi servizio tgr Abruzzo).

E’ sempre più chiaro che per difendere la nostra terra non ci si può certo affidare ai caravanserragli lobbistici e affaristici di Chiodi e D’Alfonso e che in Abruzzo c’è bisogno di una svolta ambientalista.

Bloccheremo i lavori del Consiglio Regionale se non sarà riapprovata questa misura di tutela in apertura della prossima legislatura.

Maurizio Acerbo, candidato presidente Regione Abruzzo Un’altra regione

Leave a Reply