Community

Already a member?
Login using Facebook:
Powered by Sociable!

Archivi

Profilo utente

Stato:
Nome: faberfab
Nickname: faberfab
Membro da: 2009-05-16 04:46:30
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

ASL DI PESCARA: "SILENZIO! IL NEMICO TI ASCOLTA"‏

Mi spiace Maurizio, ma non mi sembra giusto che continuiate a proporre l’assunzione dei lavoratori di villa pini nel pubblico, cosi’ da un giorno all’altro.
Non e’ giusto, corretto e sopratutto come ha ricordato Chiodi, legale.
Questo non vi fa onore, voi che parlate di legalita’. Non metto in dubbio che il problema dei lavoratori di villa pini e’ serio e merita risposte veloci, ma non e’ cosi che si risolvono i problemi! Allora proponete un concorso pubblico PER TUTTI, cosi anche i 2000 infermieri che sono sparsi in tutta italia, che stanno facendo sacrifici enormi da anni in attesa di tornare a vivere e lavorare in abruzzo, possano parteciparvi. Le regole vanno rispettate, e non possono essere scavalcate cosi, provocando anche dei danni nei nostri confronti. E poi sa che le dico, che dalle marche in su fanno tanti concorsi per medici, infermieri e ausiliari.
COME LE HO FATTE IO E TANTI ALTRI LE VALIGIE, LE POSSONO FARE ANCHE I LAVORATORI DI VILLA PINI. E NON RISPONDETEMI SEMPRE CHE NON TUTTI POSSONO!!! SE VOLETE LAVORARE GUADAGNATEVI IL POSTO ONESTAMENTE!

Solidarietà al sindaco Ricci, Angelini non lo voleva

questo teatrino con Angelini va avanti da troppo tempo. Caro Maurizio, la regione deve fare solo una cosa, vedere nel più breve tempo possibile la situazione delle pendenze economiche verso questo soggetto ( sempre se è a credito) e poi ritirare l’accreditamento e le convenzioni. d’altronde è stato proprio Angelini che ha fatto scoppiare la sanitopoli abruzzese, da cui è emerso che per anni lui, con la complicità dei politici di turno, ha fatto il bello ed il cattivo tempo. poi evidentemente si sono superati dei limiti e tutto il marciume è venuto fuori. ti parla un’infermiere che da anni è fuori regione e non riesce a tornare in abruzzo a causa di tutta questa situazione di deficit causata da questi delinquenti, che ovviamente la faranno franca e con il portafoglio pieno.
Non e’ giusto che chi ha rubato e lucrato sulle convenzioni ma prima di tutto sulla salute e la pelle dei malati, continui ad avere convenzioni con il pubblico. HAI SBAGLIATO, SEI FUORI OK????? UN PO DI CONCRETEZZA E TIRATE FUORI LE PALLE. BISOGNA TRONCARE DEFINITIVAMENTE I RAPPORTI CON QUESTI DELINQUENTI, ALTRIMENTI NON NE VERREMO PIù FUORI PER FAVORE !!!

Villa Pini: iniziative concrete per dipendenti senza stipendio da mesi

Allora, da infermiere allontanato dalla propria regione, non per volontà propria, ma per la situazione della sanità,l’assenza di concorsi, il blocco delle mobilita….. posso solo dire che l’abruzzo in questi ultimi anni mi ha profondamente deluso, visto il malcostume dei politici (non oso immaginare cosa verrà fuori dopo sti benedetti giochi del mediterraneo, che per adesso han fatto ingrassare di cosmo costruzioni e qualcun’altro…..).
Angelini: ho lavorato nella tua clinica 3 mesi ed è stato un’incubo, ho fatto subito le valigie. e con che coraggio, dopo tutti i soldi che ti sei imboscato lasci i lavoratori senza stipendi??. vergognati, purtroppo in italia vincono sempre i ricchi e potenti, ma come mi piacerebbe vederti in mutande. La colpa la do anche ai dipendenti. perche non vi fermate tutti, smettete di lavorare, bloccate la clinica??
Un’ultima cosa. vedete di fare qualcosa per riaprire dei concorsi o meglio delle mobilita per far rientrare in abruzzo infermieri che come me sono lontani da casa da anni!! Datevi da fare per piacere, non ci sono solo i precari ok??